Viewing 10 posts - 31 through 40 (of 40 total)
  • Author
    Posts
  • pavit Moderator
    #733483

    <em>@willer 469783 wrote:</em><blockquote>I have the same problem in the category of events</blockquote>

    Hi

    Seems that you solved now , i cannot see duplicated intro text into your events articles.

    willer Friend
    #568428

    Non ho risolto proprio niente…con l’aggiornamento alla v. 1.0.3 si ? risolto da solo quello e si sono sfasciate altre 10 cose !

    willer Friend
    #733524

    Non ho risolto proprio niente…con l’aggiornamento alla v. 1.0.3 si ? risolto da solo quello e si sono sfasciate altre 10 cose !

    pavit Moderator
    #568432

    <em>@willer 470535 wrote:</em><blockquote>Non ho risolto proprio niente…con l’aggiornamento alla v. 1.0.3 si ? risolto da solo quello e si sono sfasciate altre 10 cose !</blockquote>

    Che ti si ? sfasciato ?

    Puoi elencare cosa non va ?

    pavit Moderator
    #733528

    <em>@willer 470535 wrote:</em><blockquote>Non ho risolto proprio niente…con l’aggiornamento alla v. 1.0.3 si ? risolto da solo quello e si sono sfasciate altre 10 cose !</blockquote>

    Che ti si ? sfasciato ?

    Puoi elencare cosa non va ?

    willer Friend
    #568434

    Il comando loadposition nelle sezioni eventi e video non funziona, il main men? ? sparito, lo sticky menu ? tornato nuovamente fisso nonostante il codice che avevamo inserito nel file custom.css sia ancora l?.

    willer Friend
    #733530

    Il comando loadposition nelle sezioni eventi e video non funziona, il main men? ? sparito, lo sticky menu ? tornato nuovamente fisso nonostante il codice che avevamo inserito nel file custom.css sia ancora l?.

    willer Friend
    #568858

    ……up…..no cosi’ tanto per ricordare che siamo sempre fermi. Intanto Google manda questi messaggi : ” sistemi Google hanno testato 356 pagine del tuo sito e riscontrato che il 100% delle pagine presenta errori critici di usabilita’ sui dispositivi mobili. Gli errori in queste 356 pagine incidono notevolmente sulla modalita’ di utilizzo del tuo sito web da parte degli utenti di dispositivi mobili. Tali pagine non verranno considerate ottimizzate per i dispositivi mobili dalla Ricerca Google e verranno quindi mostrate e posizionate adeguatamente per gli utenti di smartphone.”

    pavit Moderator
    #568859

    Fammi la cortesia di aprire un nuovo thread con l’elenco di tutti i problemi che riscontri sul tuo sito ( in Inglese )

    una volta aperto provvedo ad inoltrare dal thread un ticket agli sviluppatori Joomlart in modo da avere uno sviluppatore che ti controlli tutto .

    Grazie.

    willer Friend
    #568872

    Ho aperto il thread http://www.joomlart.com/forums/topic/the-problems-in-my-website/

    Ho attivato l’abbonamento il 28 gennaio, mi auguro di non ritrovarmi fuori dal forum…sarebbe il colmo.

Viewing 10 posts - 31 through 40 (of 40 total)

This topic contains 40 replies, has 5 voices, and was last updated by  willer 9 years ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum