Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 24 total)
  • Author
    Posts
  • willer Friend
    #205693

    The command “load position” mpm works in the category events. I attach a screenshot.


    1. event
    lg21 Friend
    #567730

    Ma non ti funziona solo nella categoria eventi?
    A me non funziona all’interno degli articoli.

    lg21 Friend
    #732837

    Ma non ti funziona solo nella categoria eventi?
    A me non funziona all’interno degli articoli.

    willer Friend
    #567731

    Non mi funziona all’interno degli articoli nella categoria eventi. Prima non mi funzionava neanche negli articoli delle altre categorie e me lo hanno sistemato. Boh, questi problemi secondo me non dovrebbero esserci…poi e’ anche lento il caricamento delle pagine. Adesso non so se e’ una questione di server, ma pagespeed mi segnala anche altre cose, tipo javascript e le immagini del megamenu.

    willer Friend
    #732838

    Non mi funziona all’interno degli articoli nella categoria eventi. Prima non mi funzionava neanche negli articoli delle altre categorie e me lo hanno sistemato. Boh, questi problemi secondo me non dovrebbero esserci…poi e’ anche lento il caricamento delle pagine. Adesso non so se e’ una questione di server, ma pagespeed mi segnala anche altre cose, tipo javascript e le immagini del megamenu.

    lg21 Friend
    #567732

    Quindi non ? solo un problema mio che non carica loadposition all’interno degli articoli. Sai come risolvere questa problematica?
    Per quando riguarda la velocit? della pagina fai una cosa. Scaricati il componente jotcache, per? il componente crea un problema col numero di visualizzazione degli articoli. Se a te non interessa sapere quante volte hanno letto una notizia ? perfetto.
    Un altro consiglio acquista un server cloud, joomla 3 ? molto pi? pesante della versione 2.5 e calcola che anche il template ? abbastanza pesante.

    lg21 Friend
    #732839

    Quindi non ? solo un problema mio che non carica loadposition all’interno degli articoli. Sai come risolvere questa problematica?
    Per quando riguarda la velocit? della pagina fai una cosa. Scaricati il componente jotcache, per? il componente crea un problema col numero di visualizzazione degli articoli. Se a te non interessa sapere quante volte hanno letto una notizia ? perfetto.
    Un altro consiglio acquista un server cloud, joomla 3 ? molto pi? pesante della versione 2.5 e calcola che anche il template ? abbastanza pesante.

    willer Friend
    #567737

    Grazie per i consigli, prova a chiedere all’utente Ninja Lead. Io avevo segnalato a lui il problema…non so che tipo di controlli e/o modifiche abbia fatto.

    willer Friend
    #732844

    Grazie per i consigli, prova a chiedere all’utente Ninja Lead. Io avevo segnalato a lui il problema…non so che tipo di controlli e/o modifiche abbia fatto.

    Ninja Lead Moderator
    #567744

    <em>@willer 469521 wrote:</em><blockquote>The command “load position” mpm works in the category events. I attach a screenshot.</blockquote>

    Have you sorted out the problem on your site?

    Ninja Lead Moderator
    #732851

    <em>@willer 469521 wrote:</em><blockquote>The command “load position” mpm works in the category events. I attach a screenshot.</blockquote>

    Have you sorted out the problem on your site?

    willer Friend
    #567859

    I solved it, but the introductory text is now being repeated

    Ninja Lead Moderator
    #567996

    You can try to use this way

    + Create templates/ja_teline_v/css/custom.css file and add new rule

    .article-full.has-article-tools .article-content-main .article-content p:first-child {
    display: none;
    }

    Ninja Lead Moderator
    #733102

    You can try to use this way

    + Create templates/ja_teline_v/css/custom.css file and add new rule

    .article-full.has-article-tools .article-content-main .article-content p:first-child {
    display: none;
    }

    willer Friend
    #568011

    currently the loadposition works, but the first few lines of text are ritepute the page. The code that I have not shown approta any change to the current situation http://www.motonotizie.it/test/eventi/485-international-motorfest-22-23-24-maggio-imola.html

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 24 total)

This topic contains 24 replies, has 3 voices, and was last updated by  Ninja Lead 9 years ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum