Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)
  • Author
    Posts
  • librandi Friend
    #197708

    Please, I carge template sugite bat in backend I see like attach “cattura” but in your site I see like Cattura1 why?
    thanks


    1. Cattura
    2. Cattura1
    pavit Moderator
    #534846

    Hi

    Could you be more detailed ?

    Puoi spiegarmelo anche in italiano

    librandi Friend
    #534847

    Grazie, è molto meglio per me scrivere in italiano,
    il problema è questo ho caricato il template in remoto e mi fa vedere solo il template predefinito, mentre in locale, dove ho caricato il quick mi fa scegliere per ogni voce di menu diverse possibilità per esempio blog2 o altro. In questo momento se accedi al back end puoi vedere che le due voci che ho creato sul menu principale non si aprono. Puoi aiutarmi, non penso che siano legati al template, ma è l’unica cosa che non è uguale da locale a remoto. Grazie

    pavit Moderator
    #534849

    Puoi ricreare tutti i layout esattamente come mostrati nel quickstart accedendo dal template manager >> Layout ed assegnando ad ogni Style un layout predefinito

    Io ho ricreato lo style Blog Style 2 che ha come layout blog-2

    Spero di essere stato chiaro


    1. Screenshot_4
    librandi Friend
    #534852

    grazie, spero di aver capito provo subito, posso chiederti un’altra cosa su Ja tiris o devo aprire un altro tiket?

    pavit Moderator
    #534853

    <em>@librandi 426890 wrote:</em><blockquote>grazie, spero di aver capito provo subito, posso chiederti un’altra cosa su Ja tiris o devo aprire un altro tiket?</blockquote>

    Dimmi pure

    librandi Friend
    #534855

    ho un sito che vorrei aggiornare al 3.3.0, ma non riesco in nessun modo, per non rischiare di perderlo, l’ho duplicato in una cartella all’interno del sito stesso ed ho importato il db in uno nuovo che è sempre su aruba. Ho seguito tutte le istruzioni che ho potuto trovare ma si blocca sempre. Il sito è http://www.keebboo.com il duplicato è in http://www.keebboo.com/keebboo1 admin/nizzardo. Per favore dagli uno sguardo e poi un consiglio o una guida ben fatta. Grazie mille

    pavit Moderator
    #534887

    Ciao

    Posso suggerirti questa videoguida fatta da uno che di Joomla se ne intende.

    librandi Friend
    #534891

    moltissime grazie

    librandi Friend
    #535285

    ciao, scusa ma non ci riesco: non capisco come creare un nuovo stile e come assegnargli un lay out, per esempio ora ho lo lo stile predefinito a cui vorrei dargli il layout feature-intro, ma non ci riesco, puoi aiutarmi?
    grazie

    pavit Moderator
    #535301

    Ciao

    Devi copiare prima lo style del template
    dopo aver copiato lo style gli assegni il layout
    dopo aver assegnato il layout e salvato puoi rinominare lo style .. in questo caso Ja Sugite-Blog


    1. sugite1
    2. sugite2
    3. sugite3
    librandi Friend
    #535590

    grazie ora ci sono riuscito:)

Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)

This topic contains 12 replies, has 2 voices, and was last updated by  librandi 10 years ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum