Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Posts
  • pointel Friend
    #175324

    Salve,
    Ho installato il modulo a news pro versione per la 2.5 e ho seguito la vostra guida per la configurazione dei parametri nella quale suggerite di assegnare in Theme Selection il tema NEX.
    Come mai io non lo trovo? vedo solo default, linear ecc.
    Vorrei che il modulo fosse uguale a quello della demo come posso fare?
    grazie..
    Anna

    http://www.ischia.it/it/beta.html

    pavit Moderator
    #445307

    <blockquote>Come mai io non lo trovo? vedo solo default, linear ecc.</blockquote>

    Salve

    puoi dirmi come hai installato il modulo ? e la versione è l’ultima rilasciata ?

    Probabilmente ti conviene scaricare l’ultima versione rilasciata e provare a installare quella

    pointel Friend
    #445308

    Ho scaricato quella che sta nel template ja nex 2.5 mod_janewspro.v2.5.0

    pointel Friend
    #445310

    fatto! ho installato adesso la 2.5.1 ma il problema c’è sempre..
    da cosa potrebbe dipendere?

    pavit Moderator
    #445312

    Non so che dire

    Sul mio localhost io ho la possibilità di selezionare il tema e il profilo Nex

    Se vuoi puoi lasciarmi controllare sul tuo sito ma ho di nuovo bisogno dell’accout di super user

    pointel Friend
    #445313

    Mah, ormai lo reinstallato più volte.. la cosa strana è che il profilo nex sidebar lo vede è il tema che non c’è!!
    ma il fatto che il template non è quickstart può significare qualcosa?

    pavit Moderator
    #445318

    <blockquote>ma il fatto che il template non è quickstart può significare qualcosa? </blockquote>

    Si perchè il tema è nel folder templates che viene installato attraverso il quickstart

    Invece il profilo è contenuto nell’installazione del modulo quindi nella cartella modules di joomla.

    Spero di essere stato chiaro .

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

This topic contains 7 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 12 years, 1 month ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum