Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • Author
    Posts
  • nocom Friend
    #206951

    Hi,
    I’ve changed in layout settings:

    Iphone Layout – Disabled
    Handheld Layout – Disabled
    Android Layout – Disabled

    In the control panel all it’s ok, no errors, i’ve clean joomla cache and jat3 cache, but when I visit my website with any iphone I see ‘iphone layout’.

    How can I remove or disable completely iphone layout? Can I disable user_agent control?

    Thank you

    pavit Moderator
    #572990

    How can I remove or disable completely iphone layout? Can I disable user_agent control?

    Hi

    Could you post here a link to your website ?

    nocom Friend
    #572994

    <em>@pavit 476608 wrote:</em><blockquote>How can I remove or disable completely iphone layout? Can I disable user_agent control?

    Hi

    Could you post here a link to your website ?</blockquote>

    Hi Pavit, thank you for your answer, this is the site (a copy for my tests) : http://****

    pavit Moderator
    #572998

    Hi

    Seems that the iPhone layout is correctly disabled , this is what i reach with an iPhone on Safari browser


    1. IMG_0927
    nocom Friend
    #573003

    <em>@pavit 476617 wrote:</em><blockquote>Hi

    Seems that the iPhone layout is correctly disabled , this is what i reach with an iPhone on Safari browser </blockquote>

    Unfortunatly your screenshot is iphone version, today i tried to replace iphone css with desktop css and i disable in php ‘desktop version button’ . But the result is bad.. If you want see desktop version click here: http://******/?ui=desktop (is similar but not same one)
    If you want i can replace iphone css with the original and ‘desktop mode button’ in mainav.php and you can see ‘iphone mode’ with your iphone.

    pavit Moderator
    #573005

    Scusami ma forse e’ meglio che lo spieghi in Italiano perche’ non capisco ora il problema dov’e’

    nocom Friend
    #573006

    Si forse facciamo prima! Allora, ho sostituito i css dell’iphone con quelli del desktop perch? non c’era modo di disabilitare iphone mode. Per? anche dopo il cambio dei css il top menu su iPhone scompare, il modulo con le piccole immagini che di solito sta sotto lo slide show si ? spostato sopra e non funziona bene. Lo slide show stesso ? fuori posizione e si vede il titolo, il menu verticale laterale non prende il layout di quello della versione desktop, insomma ci sono diversi errori di visualizzazione che non lo rendono uguale alla versione desktop. Purtroppo ho passato tutto il pomeriggio cercando un modo di togliere o commentare la porzione di codice del jat3 plugin che verifica la user_agent del browser e redirige ai css ma non ne sono proprio venuto a capo. Puoi aiutarmi? Grazie ancora.

    pavit Moderator
    #573009

    Penso che tu debba dare un occhiata qui pluginssystemjat3jat3base-themesdefaultblockshead.php

    <?php if (T3Common::mobile_device_detect()=='iphone'):?>

    Ma comunque ricontrollare tutti i files e i layouts e magari sostituirli con quelli originali
    questo e’ lo screenshot dal mio localhost per l’iPhone layout quindi penso che il tuo problema sia a monte e dovresti risolvere lo switch dei layouts dal template manager prima


    1. IMG_0928
    nocom Friend
    #573011

    Grazie mille pavit per la disponibilit?, domattina appena sar? di nuovo davanti al PC faccio delle prove e ti faccio sapere. Ripristiner? anche i css originali cos? la mia schermata sar? come il tuo screenshot, come era stamattina. Dal template manager mi sembra tutto ok, ho pi? volte provato a disabilitare iphone, Android e handheld layout mi dava tutto salvato, poi pulito le due cache, infine anche quella del mio browser e comunque riappariva layout iphone. Comunque ricontrollo anche l? e faccio delle prove. Ci aggiorniamo domani, grazie ancora e buona serata.

    pavit Moderator
    #573012

    Va bene ! fammi sapere se risolvi allora

    nocom Friend
    #573040

    Buongiorno pavit, avevi ragione!
    Stamattina ho ripristinato i css e i php del layout iphone, in seguito ho lavorato la porzione di codice di head.php, purtroppo per? continuava a darmi di default la grafica iphone su iphone (identica a quella da te allegata).
    Ho ricontrollato quindi le impostazioni del template ed ho capito dove risiedeva il problema: avendo un sito in multilingua avevo replicato il layout ‘default’ per diverse lingue, andando quindi ad agire sulle impostazioni iphone di ogni singolo layout replicato sono riuscito a risolvere il problema!
    Grazie ancora della tua disponibilit?.

    nocom Friend
    #738073

    Buongiorno pavit, avevi ragione!
    Stamattina ho ripristinato i css e i php del layout iphone, in seguito ho lavorato la porzione di codice di head.php, purtroppo per? continuava a darmi di default la grafica iphone su iphone (identica a quella da te allegata).
    Ho ricontrollato quindi le impostazioni del template ed ho capito dove risiedeva il problema: avendo un sito in multilingua avevo replicato il layout ‘default’ per diverse lingue, andando quindi ad agire sulle impostazioni iphone di ogni singolo layout replicato sono riuscito a risolvere il problema!
    Grazie ancora della tua disponibilit?.

    pavit Moderator
    #573056

    Buongiorno

    Mi fa piacere che tutto si e’ risolto nel miglior modo , costanza e pazienza portano sempre dei risultati.

    Buon week end

    pavit Moderator
    #738089

    Buongiorno

    Mi fa piacere che tutto si e’ risolto nel miglior modo , costanza e pazienza portano sempre dei risultati.

    Buon week end

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)

This topic contains 14 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 8 years, 10 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum