Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Posts
  • acusticambiente Friend
    #1032115

    i try to edit this button in small and extrasmall layout (color or something else like in attatched image) but i can’t…


    1. Cattura2
    pavit Moderator
    #1032136

    Hello

    Could you please explain in details what exactly are you trying to obtain ?

    You can use also Italian language if this can help you.

    Regards

    acusticambiente Friend
    #1032168

    Vorrei modificare Il bottone per visualizzare il menu nel layout del sito destinato a smartphone. Attualmente è nero come lo sfondo e quindi poco visibile. Vorrei modificare almeno il colore o comunque personalizzarlo come per esempio nell’immagine che ho allegato

    pavit Moderator
    #1032173

    Da come si nota nell’immagine sottostante l’icona fa fa-bars non è caricata correttamente ,quindi non puoi ottenere quello che desideri ma solo un colore di background dello spazio dedicato all Off-canvas toggle.

    Non è caricato correttamente.il file dei fonts come puoi notare dalla seconda immagine
    Quindi non puoi modificare qualcosa che non esiste.

    Hai effettuato l’aggiornamento a joomla 3.7 ?


    1. Screenshot-at-mag-08-22-45-17
    2. Screenshot-at-mag-08-22-51-54
    acusticambiente Friend
    #1032177

    Si ho aggiornato a 3.7. Come si può risolvere?

    pavit Moderator
    #1032179

    Si ho aggiornato a 3.7. Come si può risolvere?

    Se hai una copia di backup su Joomla 3.6 allora devi ripristinarla , oppure rimandare a quando il template sarà compatibile con Joomla 3.7 , Joomlart sta provvedendo in questi giorni all’update di tutti i template quindi a breve verrà annunciato sul blog il rilascio della nuova versione.

    Saluti

    acusticambiente Friend
    #1032180

    Ok grazie, aspetterò l’update

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

This topic contains 6 replies, has 2 voices, and was last updated by  acusticambiente 7 years ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum