Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author
    Posts
  • willer Friend
    #205033

    Scusate mi permetto di scrivere nella mia lingua madre dato che ci sono moderatori che parlano l’italiano.

    Sto riscontrando parecchie difficoltà nell’impostare il template. Non riesco ad ottenere un risultato analogo alla demo neanche lontanamente.

    Per il momento sono ancora fermo alla homepage. Naturalmente la regola che mi sono prefissato è quella di non cambiare le URL altrimenti preferisco rimanere con il template attuale.

    Grazie a chi mi aiuterà

    pavit Moderator
    #564709

    Salve

    Le posso consigliare una modalità efficace per risolvere il suo problema ? che poi un problema non è

    Installi in locale una copia del template versione quickstart e copi tutti i settaggi come sono nel template

    oppure qui può trovare una guida al template

    Comunque sarebbe utile se lei descrivesse con maggiori dettagli i problemi che riscontra , uno alla volta possibilmente

    Grazie

    willer Friend
    #564718

    Grazie per la risposta,

    ho installato una copia in remoto, qui può vedere lo stato attuale dei lavori http://www.motonotizie.it/test/

    Seguendo la guida ho creato il modulo “Featured News” che dovrebbe far comparire la slide in testa alla homepage, ma non riesco a capire come mai non appare la parte “more news”.

    Successivamente ho creato un modulo Category Listing, questo appare ma va ad occupare tutta la larghezza dello schermo, nonostante io abbia disattivato il responsive ed impostato come larghezza max 980px.

    Quando clicco su “Theme Magic” stranamente mi viene restituito un rendering del template che ho attualmente online. Forse perchè la copia del sito in remoto è installata in una sottodirectory ?

    pavit Moderator
    #564726

    <blockquote>Seguendo la guida ho creato il modulo “Featured News” che dovrebbe far comparire la slide in testa alla homepage, ma non riesco a capire come mai non appare la parte “more news”. </blockquote>

    La sezione More News è generata dall’opzione Number of Link Items in Basic Settings quindi facendo il match tra numero di featured articles nella categoria e settaggi del modulo questo dovrebbe farti apparire i links sulla destra.

    <blockquote>Successivamente ho creato un modulo Category Listing, questo appare ma va ad occupare tutta la larghezza dello schermo, nonostante io abbia disattivato il responsive ed impostato come larghezza max 980px.</blockquote>

    Il problema è dovuto alla mancanza del more links


    1. Screenshot_1
    willer Friend
    #564728

    Non cambia nulla, allego screenshot.


    1. Cattura2
    pavit Moderator
    #564729

    Ci sono gli articoli featured da inserire nella categoria superbike ? devono essere 7 in piu a quelli presenti nel main del modulo stesso

    willer Friend
    #564736

    Ci sono, cmq mi piacerebbe avere delle anteprime non solo di una categoria, ma di tutte.

    pavit Moderator
    #564739

    <em>@willer 465636 wrote:</em><blockquote>Ci sono, cmq mi piacerebbe avere delle anteprime non solo di una categoria, ma di tutte.</blockquote>
    Seleziona nel modulo una categoria principale e il modulo mostrerà anche le sottocategorie ,quindi devi riorganizzare tutti le categorie

    come vedi dall’immagine è possibile

    Comunque come già suggerito nel mio primo post , il modo migliore di lavorare è quello di installare una copia della nostra demo [Quickstart] in locale sul tuo pc oppure in una nuova directory del tuo sito e da li controllare come è configurato tutto il sito.


    1. Screenshot_2
    willer Friend
    #564748

    Ho installato il pacchetto quickstart in locale, ma è normale che mi appare così ?


    1. Cattura3
    pavit Moderator
    #564751

    <em>@willer 465652 wrote:</em><blockquote>Ho installato il pacchetto quickstart in locale, ma è normale che mi appare così ?</blockquote>

    Si se non si installano i dati di esempio , install sample data


    1. sample-data
Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

This topic contains 10 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 9 years, 1 month ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum