-
AuthorPosts
-
greegan Friend
greegan
- Downloads:
- 15
- Uploads:
- 0
March 19, 2015 at 9:18 am #204819I am very unhappy with products JoomnlArt.
When you buy a product you’d expect satisfactory documentation, a working product.
I think the best solution ever for me is to have my money back.
My money works.Good luck!
pavit Moderator
pavit
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- 417
March 19, 2015 at 11:12 am #563754Ciao.
Posso aiutarti ? puoi spiegarmi che tipo di problema hai avuto ? probabilmente un supporto in lingua italiana può essere di maggiore aiuto , sono a tua disposizione per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Dopodichè puoi decidere se abbandonare Joomlart o nogreegan Friend
greegan
- Downloads:
- 15
- Uploads:
- 0
March 19, 2015 at 11:33 am #563759Ciao,
ho scaricato JANUEVO, e non funziona nulla, devo sbattermi in continuazione a modificare codice, ad aggiungere parti di codice totalmente mancante. Inoltre rispetto al passato(sono già stato cliente JA), il template è totalmente vuoto!
Almeno prima c’erano degli articoli o immagini riempitivi, che ti permettevano di mettere online rapidamente e senza spreco di tempo il sito online.Ero interessato solo al template JA NUEVO, gli altri non mi interessano per nulla.
Prima ho dovuto risolvermi da solo come far apparire lo slideshow che di default non è neanche inserito nel codice php, e giù a perdere tempo per capire quali erano i files da modificare per aggiungere il codice mancante perché mancava proprio la posizione, infatti non era visibile a schermo nemmeno con il comando?tp=1.
Poi ora i moduli content slider e hotspot, sono attivi, sono messi nella giusta posizione ma non compaiono a schermo.
Io ho comprato questo servizio per fare il sito più veloce e perché il layout mi piaceva, ma se devo perdere tempo a sistemare codice incompleto, allora no grazie, il sito me lo faccio from scratch.Quindi grazie ,ma no grazie.
Ho inviato già l’email al reparto sales (NiKyll) chiedendo la restituzione della somma pagata, ho inserito IBAN, nome banca e mio nominativo.pavit Moderator
pavit
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- 417
March 19, 2015 at 11:44 am #563762Ok
Giusto per essere chiari
<blockquote>ho scaricato JANUEVO, e non funziona nulla, devo sbattermi in continuazione a modificare codice, ad aggiungere parti di codice totalmente mancante. Inoltre rispetto al passato(sono già stato cliente JA), il template è totalmente vuoto!</blockquote>
Non hai seguito la procedura corretta per installare il template, bastava installare la versione quickstart ed avresti avuto tutto già installato come lo vedi nella nostra demo , la versione quickstart è esattamente la stessa che usano altri fornitori di templates Joomla quindi il concetto è lo stesso , potevi chiedere aiuto su questo forum , ti sarebbe stato indicato come fare, comunque se hai gia preso la tua decisione ve bene lo stesso
Saluti
greegan Friend
greegan
- Downloads:
- 15
- Uploads:
- 0
March 27, 2015 at 6:18 pm #564860Ciao Pavit,
la mia banca ha corretto un errore del bonifico e entro pochi giorni verrà completato (mi ha detto entro il 30).
ho provveduto a scriver euna email a Nykill in cui ho scritto che confermo la sottoscrizione ed annullo il reclamo per la restituzione dei soldi e la cancellazione della sottoscrizione.
Scusate per l’inconveniente.
PS: correggi cortesemente il titolo del thread in “Conferma sottoscrizione”, grazie
pavit Moderator
pavit
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- 417
March 27, 2015 at 6:49 pm #564864<blockquote>PS: correggi cortesemente il titolo del thread in “Conferma sottoscrizione”, grazie</blockquote>
Fatto !
Sarei curioso di sapere se ti ha fatto cambiare idea il mio post precedente
Ciao.
greegan Friend
greegan
- Downloads:
- 15
- Uploads:
- 0
March 28, 2015 at 8:07 am #564912Il motivo per cui ho cambiato idea è molto semplice, in caso di reclamo e richiesta di soldi indietro tra operazioni bancarie estere, la banca che effettua il contro bonifico, quindi, quella Singapore potrebbe chiedere una tassa per l’operazione.
Per cui dato che le banche non mi stanno per nulla simpatiche e cerco di darci meno soldi possibili, non vedo perché ingrassarle ulteriormente con i miei soldi per cui visto anche che il problema era facilmente risolvibile preferisco cancellare il reclamo, avere la sottoscrizione di JA per 1 anno e non regalare soldi alle banche 😛Se può esserti utile per il tuo lavoro, puoi tranquillamente dire che il tuo intervento è stato decisivo 🙂
1 user says Thank You to greegan for this useful post
-
AuthorPosts
This topic contains 7 replies, has 2 voices, and was last updated by greegan 9 years, 10 months ago.
We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum