Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    Posts
  • pointel Friend
    #174822

    Salve,
    ho un problema con Ja Travel..
    Ho aggiornato tutto per portare il mio sito alla versione 2.5, funziona tutto bene tranne il template.
    In gestione template:stili stranamente tutti i template si sono quintuplicati! e la cosa peggiore è che quando entro poi in ja-travel non mi permette di associare i profili che ho creato alle pagine..
    Ho provato ad disinstallare ja travel e a rinstallarlo ma non cambia niente..
    Potete aiutarmi? non so proprio come risolvere..
    Grazie infinite
    Anna Parlato

    il mio sito: http://www.sorrentolux.com

    pavit Moderator
    #443147

    Salve Anna

    Ho notato che hai aperto un altro thread su questo argomento

    Posso offrirti il mio aiuto su questo thread e chiudiamo l’altro ?

    inoltre avrei bisogno del tuo account per il back end in modo da poter controllare meglio la tua configurazione, puoi mandarmelo tramite PM se ti fa piacere

    Grazie.

    pavit Moderator
    #443223

    Salve Anna

    Io sono riuscito ad associare il profilo sorrentolux ad alcune pagine probabilmente tu non selezioni la lingua

    Quando clicchi su add nel page assignment devi prima selezionare la lingua se lasci ALL non sa a quale lingua assegnare il profilo

    se selezioni It-IT in language per esempio e dopo scegli il menu item da associare al profilo funziona correttamente

    Fammi sapere

    pointel Friend
    #443248

    No Pavit, non funziona.. scusami non vorrei contraddirti.. ma io ho 2 profili uno si chiama sorrentolux e mi serve per tutto il sito in tutte le lingue poi ho alcune pagine ( al momento si tratta delle ville che stanno nel menu park ) alle quali anche scegliendo la lingua ( italiano in questo caso) non riesco ad assegnargli il profilo che si chiama full. Anche se sembrano assegnate se vai nel frontend ti accorgi che non è così.. considera che quel profilo è completamente diverso, con altri colori ecc.
    Inoltre se hai notato per qualche strano motivo il sistema mi ha quintuplicato i nomi dei template e non mi permette di eliminarli perchè hanno tutti lo stesso id e per lui è come se fosse sempre quello principale.. che caosss!!

    pavit Moderator
    #443377

    Scusami io sono riuscito ad assegnare ai menu park il profilo full

    potresti controllare ?

    Riguardo ai templates duplicati dovresti provare ad effettuare un check sul db mysql manutenzione in modo da fargli eliminare keys duplicate ricordati prima di effettuare qualsiasi intervento sul db di prendere un backup del sito

    pointel Friend
    #443381

    Ho visto che in inglese se lo prende in effetti ma in italiano non riesco.. se gli dico prima it e poi assegno le voci il sistema mi mette il template full a tutto il sito italiano e non solo a parks. Dove sbaglio?

    pavit Moderator
    #443389

    <em>@pointel 307130 wrote:</em><blockquote>Ho visto che in inglese se lo prende in effetti ma in italiano non riesco.. se gli dico prima it e poi assegno le voci il sistema mi mette il template full a tutto il sito italiano e non solo a parks. Dove sbaglio?</blockquote>

    Non saprei cosa dirti .. L’unica cosa di cui posso essere sicuro è che hai qualcosa da controllare sul tuo Db probabilmente un check completo rimetterebbe le cose a posto ..

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

This topic contains 7 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 12 years, 2 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum