Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Posts
  • pointel Friend
    #171010

    Salve,
    ho costruito un sito con il vostro bellissimo template ja travel.
    Funzionava tutto abbastanza bene fin quando non ho installato il multilanguage.
    Ho seguito alla lettera tutto il procedimento in questo documento (http://help.joomla.org/files/EN-GB_multilang_tutorial.pdf)
    Risultato finale mancano quasi tutti i moduli nella homepage, nonostante la loro configurazione in lingua.
    Inoltre i duplicati del template non funzionano, ossia non si riesce ad assegnargli una lingua o a modificarne i parametri ( es. se metto lingua Inglese , salvo e poi lo riapro c’è di nuovo no al posto della lingua che avevo scelto)
    Spero di essere stata abbstanza chiara nella spiegazione del problema e spero vivamente che possiate aiutarmi a risolverlo.
    Grazie infinite
    Anna

    il mio sito è http://sorrentolux.com :-[

    pavit Moderator
    #426058

    Salve Pointel

    Potresti inviarmi via Private Message l’account al tuo Backend ? da super admin, in modo che possa dargli un’occhiata

    Grazie

    pavit Moderator
    #426063

    Ciao Pointel

    Prova adesso

    Puoi anche eliminare i duplicati del template in quanto funziona tutto con il template default

    Non ti resta che creare i nuovi contenuti ed assegnarli alle pagine specifiche per lingua

    Fammi sapere se è quello che volevi ottenere

    pointel Friend
    #426074

    Si ho visto che avete aggiunto nuovi profili al template di default, anche se la gestione così diventa molto più complicata soprattutto in un sito come il mio che ha 6 lingue :).
    Se ho capito bene dovrò assegnare il profilo ad ogni voce di menu..
    che lavoraccio!!
    Vabbè intanto vi ringrazio moltissimo per l’interessamento, adesso non mi resta che rimboccare le maniche.
    grazie e buon lavor
    Anna

    pavit Moderator
    #426080

    Scusa perchè dici complicata ?

    non era più complicato gestire 6 template ?

    I template joomlart offrono la possibilità dell’override profile che nel tuo caso risolve molti problemi in quanto con l’andare del tempo e il progredire del template avrai sempre tutto sottomano in un unico template

    pointel Friend
    #426085

    Si in effetti si,
    io invece immaginavo di assegnare una lingua ad un template con il “visualizza in tutte le pagine” in modo che in automatico comparisse in tutti i link del menu corrispondente.. e non associarlo manualmente.
    Credevo che funzionasse così ecco perchè poi mi sono persa..

    Anna

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

This topic contains 6 replies, has 2 voices, and was last updated by  pointel 12 years, 5 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum